Liceo Scientifico "Gregorio Ricci Curbastro"

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Vita della scuola Vita della scuola I ragazzi del Laboratorio teatrale "Classici in Scena" in trasferta ad Altamura

I ragazzi del Laboratorio teatrale "Classici in Scena" in trasferta ad Altamura

Locandina laboratorio teatrale

Gli alunni dell'indirizzo classico del Liceo di Lugo che partecipano al Laboratorio "Classici in scena" prenderanno parte mercoledì 24 maggio  al Festival Internazionale di Teatro Classico Scolastico organizzato dal Liceo Cagnazzi di Altamura (Ba), dal momento che la loro rielaborazione della Lisitrata di Aristofane, dal titolo "SENONORAQUANDO#LA STANZA DELLE DONNE", è stata selezionata per partecipare alla prestigiosa manifestazione.
Nel fare un grosso augurio al gruppo di teatro, invitimao tutti all'appuntamento del 6 giugno, alle ore 21:00, quando la stessa opera sarà rappresentata al Teatro Rossini di Lugo.
Insieme ai ragazzi saranno ad Altamura Roberta Xella, coordinatrice e regista del gruppo, e i proff. Filippo Liuti, Flavia Montanari e Mirco Banzola.
Un ringraziamento particolare al Rotary Club di Lugo che da quattro anni rende possibile la realizzazione del laboratorio.
Ultimo aggiornamento Martedì 23 Maggio 2017 10:52