Liceo Scientifico "Gregorio Ricci Curbastro"

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Didattica Progetti Progetto Leonardo

Progetto Leonardo (laboratori aperti)

Il Progetto si rivolge a tutti gli insegnanti e a tutti gli studenti degli Istituti Secondari di Primo Grado della provincia di Ravenna ed ha lo scopo di diffondere la cultura tecnico scientifica, mettendo in rete i laboratori scientifici e le competenze per favorire la collaborazione tra gli Istituti scolastici, e rendere anche più consapevole e motivata la scelta degli studenti nell´intraprendere un nuovo ciclo di studi.

Ragazzi delle Medie in Laboratorio

 

Le Scuole Secondarie di Secondo Grado di Lugo offrono a tutti gli insegnanti delle Scuole Secondarie di Primo Grado, per la durata dell´intero anno scolastico  la possibilità di usufruire, con le proprie classi, dei laboratori di Fisica, Informatica, Chimica, con adeguata assistenza tecnica, per lo svolgimento di esperienze didattiche, in date ed orari da concordarsi con la Scuola.

Per prenotare attività di laboratorio di chimica contattare telefonicamente allo 0545/23635 il tecnico Emiliano Ragazzini, per prenotare attività di laboratorio di fisica contattare via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il tecnico Federico Settembrini.

Per confermare la prenotazione sarà necessario compilare ed inviare via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il modulo di richiesta utilizzo laboratori che trovate in allegato qui sotto, è richiesto anche l'elenco degli alunni presenti partecipanti, da consegnare la mattina stessa in cui avrà luogo l'attività didattica.

 


Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Progetto Leonardo modulo richiesta.doc)Progetto Leonardo modulo richiesta.doc191 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Settembre 2017 09:38